[Req] Eliminare schermate avvio e chiusura su XP
Lost in space
2007-03-13 15:42:31 UTC
Ciao,
esiste un modo (magari tramite registro) di eliminare e/o modificare le
schermate di avvio e chiusura di Xp?
In particolare, all 'avvio, vorrei togliere:
1) la schermata nera con la barra di caricamento
2) la schermata celeste/blu con la scritta "Windows xp" bianca (la schermata
nera con il logo l'ho già tolta con /NOGUIBOOT)
Mentre alla chiusura vorrei poter togliere tutte le schermate con sfondo
celeste/blu con le scritte "disconnessione in corso....", "Chiusura windows
in corso...", ecc.

Grazie a tutti
LIS
ArchiPit
2007-03-13 21:46:35 UTC
Post by Lost in space
[...]
Per la schermata di avvio puoi usare BootSkin di Stardock; non ricordo
se si può semplicemente abolire la schermata nera senza metterne
un'altra.
Al limite sostituiscila con una immagine vuota.

Invece per le schermate di chiusura non ti so dire.

ArchiPit
Lost in space
2007-03-14 08:25:06 UTC
Post by ArchiPit
Post by Lost in space
[...]
Grazie per l'aiuto,
ma Bootskin modifica soltanto la schermata nera con il logo di xp; schermata
che ho già tolto con l'opzione /NOGUIBOOT.
A me serve di poter togliere le schermate con sfondo celeste.......

LIS
ArchiPit
2007-03-14 16:31:20 UTC
Post by Lost in space
[...]