stampare più mails contemporaneamente
Ndb
2007-10-25 15:24:48 UTC
Gentili componenti il ng.
Ho il seguente problema. Devo stampare più mail contemporaneamente.

La procedura è la seguente.
Con Outlook Express seleziono (per esempio) 5 mail nella casella di posta in
arrivo e premo il tasto invio.
Si "aprono" tutte e 5.
A questo punto per stamparle devo per ogni mail delle cinque clikkare il
tasto stampa nella barra delle applicazioni oppure andare su file e poi si
stampa.

Non c'è un modo o combinazione di tasti per stampare tutte le mail insieme
senza doverle passare tutta ad una ad una?

Grazie in anticipo per ogni aiuto.
ndb
Fred
2007-10-25 15:26:27 UTC
Post by Ndb
La procedura è la seguente.
Con Outlook Express seleziono (per esempio) 5 mail nella casella di
posta in arrivo e premo il tasto invio.
Ma... se invece di premere invio clicchi sul pulsante Stampa?
No l'ho mai provato, ma a occhio dovrebbe funzionare, credo...
Ndb
2007-10-25 15:37:44 UTC
Fatto stampa l'ultima mail della selezione
Ale(RN)
2007-10-25 15:47:28 UTC
Forse non tutti sanno che Ndb ha scritto nel messaggio
Post by Ndb
Post by Fred
Post by Fred
Ma... se invece di premere invio clicchi sul pulsante Stampa?
No l'ho mai provato, ma a occhio dovrebbe funzionare, credo...
Fatto stampa l'ultima mail della selezione
Un metodo empirico e un po' più veloce potrebbe essere selzionare una
mail e premere stampa poi scorrere in basso con la tastiera e cliccare
col mouse su stampa in qesto modo non muovi mai il mouse e prendendo il
ritmo ne fai un bel po' velocemente
--
Ale(RN)

Questo notiziario è andato in onda in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali

Database (slave) 0.004671 s
44.3203 kB
Benchmark Min Max Average Total
SELECT `lang` FROM `newsgroup` WHERE `newsgroup_url` = 'it.comp.os.win.xp' (4)
0.000149 s
0.000266 s
0.000182 s
0.000727 s
2.2344 kB
2.3672 kB
2.2676 kB
9.0703 kB
SELECT `code`, `name` FROM `lang` WHERE `code` = 'it' (3)
0.000132 s
0.000152 s
0.000141 s
0.000424 s
2.4141 kB
2.4141 kB
2.4141 kB
7.2422 kB
SELECT * FROM `lang` WHERE `code` = 'it' (1)
0.000162 s
0.000162 s
0.000162 s
0.000162 s
12.5313 kB
12.5313 kB
12.5313 kB
12.5313 kB
SELECT * FROM `thread` WHERE `hash` = 'cV0a8G7j' (1)
0.001344 s
0.001344 s
0.001344 s
0.001344 s
4.2500 kB
4.2500 kB
4.2500 kB
4.2500 kB
SELECT * FROM `newsgroup` WHERE `newsgroup_id` = '84188' (1)
0.000949 s
0.000949 s
0.000949 s
0.000949 s
5.8125 kB
5.8125 kB
5.8125 kB
5.8125 kB
SELECT * FROM `temp_simthread` WHERE `hash` = 'cV0a8G7j' (1)
0.000700 s
0.000700 s
0.000700 s
0.000700 s
2.7109 kB
2.7109 kB
2.7109 kB
2.7109 kB
SELECT text_res, img_res, manual FROM porndetect WHERE hash = 'cV0a8G7j' AND page = 1 (1)
0.000365 s
0.000365 s
0.000365 s
0.000365 s
2.7031 kB
2.7031 kB
2.7031 kB
2.7031 kB
Kohana 0.008634 s
46.5547 kB
Benchmark Min Max Average Total
find_file (69)
0.000007 s
0.000290 s
0.000125 s
0.008634 s
0.5234 kB
2.1563 kB
0.6747 kB
46.5547 kB
Requests 0.060809 s
458.9063 kB
Benchmark Min Max Average Total
"cV0a8G7j/stampare-piu-mails-contemporaneamente" (1)
0.062757 s
0.062757 s
0.062757 s
0.062757 s
486.9141 kB
486.9141 kB
486.9141 kB
486.9141 kB
Thread controller 0.000967 s
27.7188 kB
Benchmark Min Max Average Total
Init (1)
0.000967 s
0.000967 s
0.000967 s
0.000967 s
27.7188 kB
27.7188 kB
27.7188 kB
27.7188 kB
Thread parsing 0.041959 s
81.5078 kB
Benchmark Min Max Average Total
Other (2)
0.004670 s
0.005988 s
0.005329 s
0.010658 s
9.3281 kB
10.3281 kB
9.8281 kB
19.6563 kB
PHP Post Parsing (1)
0.002778 s
0.002778 s
0.002778 s
0.002778 s
50.6484 kB
50.6484 kB
50.6484 kB
50.6484 kB
C++ Post Parsing (1)
0.028304 s
0.028304 s
0.028304 s
0.028304 s
5.2734 kB
5.2734 kB
5.2734 kB
5.2734 kB
Three (1)
0.000219 s
0.000219 s
0.000219 s
0.000219 s
5.9297 kB
5.9297 kB
5.9297 kB
5.9297 kB
Load & uncompress 0.005934 s
7.1641 kB
Benchmark Min Max Average Total
load_thread (1)
0.005934 s
0.005934 s
0.005934 s
0.005934 s
7.1641 kB
7.1641 kB
7.1641 kB
7.1641 kB
Application Execution (507) 0.020666 s 33.418700 s 0.197906 s 0.078665 s
749.6172 kB 4,534.3750 kB 1,358.3998 kB 1,109.5000 kB