stampare più mails contemporaneamente
Ndb
2007-10-25 15:24:48 UTC
Gentili componenti il ng.
Ho il seguente problema. Devo stampare più mail contemporaneamente.

La procedura è la seguente.
Con Outlook Express seleziono (per esempio) 5 mail nella casella di posta in
arrivo e premo il tasto invio.
Si "aprono" tutte e 5.
A questo punto per stamparle devo per ogni mail delle cinque clikkare il
tasto stampa nella barra delle applicazioni oppure andare su file e poi si
stampa.

Non c'è un modo o combinazione di tasti per stampare tutte le mail insieme
senza doverle passare tutta ad una ad una?

Grazie in anticipo per ogni aiuto.
ndb
Fred
2007-10-25 15:26:27 UTC
Post by Ndb
La procedura è la seguente.
Con Outlook Express seleziono (per esempio) 5 mail nella casella di
posta in arrivo e premo il tasto invio.
Ma... se invece di premere invio clicchi sul pulsante Stampa?
No l'ho mai provato, ma a occhio dovrebbe funzionare, credo...
Ndb
2007-10-25 15:37:44 UTC
Fatto stampa l'ultima mail della selezione
Ale(RN)
2007-10-25 15:47:28 UTC
Forse non tutti sanno che Ndb ha scritto nel messaggio
Post by Ndb
Post by Fred
Post by Fred
Ma... se invece di premere invio clicchi sul pulsante Stampa?
No l'ho mai provato, ma a occhio dovrebbe funzionare, credo...
Fatto stampa l'ultima mail della selezione
Un metodo empirico e un po' più veloce potrebbe essere selzionare una
mail e premere stampa poi scorrere in basso con la tastiera e cliccare
col mouse su stampa in qesto modo non muovi mai il mouse e prendendo il
ritmo ne fai un bel po' velocemente
--
Ale(RN)

Questo notiziario è andato in onda in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali