CONTROLLO FILE SYSTEM Impossibile leggere il segmento record file
ROBERTO
2009-09-07 16:48:47 UTC
Al ritorno dalle ferie la mia collega mi ha avvisato che il suo pc le ha
dato dei strani errori esempio controllo file system impossibile leggere
il segmento record file etc, verifica degli indici in corso (fase 2 di tre),
e mi ha detto che ogni mattina gli appariva sempre la schermata del
controllo, dunque gli ho fatto riaccendere il pc e ho fatto fare tutte le
fasi di controllo file system ora si accende normalmente, vorrei capire cosè
successo e che controlli posso fare per vedere se ci sono danneggiamenti
all' hard disk, chi mi aiuta? grazie
Crusader
2009-09-09 13:36:13 UTC
Post by ROBERTO
Al ritorno dalle ferie la mia collega mi ha avvisato che il suo pc le ha
dato dei strani errori esempio controllo file system impossibile leggere
[cut]
Ti conviene eseguire una scansione del disco con controllo dei settori
danneggiati: da prompt dei comandi (Start--Esegui---Cmd)
dovresti digitare
chkdsk /f /v /r
e battere Invio.
ObiWan
2009-09-09 14:32:35 UTC
Post by Crusader
chkdsk /f /v /r
e battere Invio.
e quindi riavviare il sistema :)
Crusader
2009-09-09 22:39:50 UTC
Post by ObiWan
Post by Crusader
chkdsk /f /v /r
e battere Invio.
e quindi riavviare il sistema :)
...Eh...dimenticavo l'avviso amministrativo che vien fuori appena digiti il
famigerato comando....:(