drivers scheda firewire
Larsenio
2020-11-29 08:49:41 UTC
salve a tutti,
vecchio pc, non mi viene più riconosciuta la porta fw dopo che ho
accidentalmente eliminato una scheda di rete ieee1394 con un punto
esclamativo, pensvo non influisse e invece nada, non mi funziona più..
mentre appare come sconosciuta la scheda fw ieee1394.
Che posso tentare? Grazie a tutti
--
psss.: Se vuoi scrivermi in privato,
togli Sir. e cita il messaggio ; ]
[iMac 21,5" late 2013 i7 512 SSD]
ArchiPit
2020-12-02 12:18:45 UTC
Rispondo qui sotto a Larsenio
Post by Larsenio
[...]
Io non ti so aiutare, ma hai dato una occhiata al supporto del
produttore del tuo pc?
Magari ritrovi il driver giusto.
Larsenio
2020-12-04 19:50:16 UTC
Post by ArchiPit
Io non ti so aiutare, ma hai dato una occhiata al supporto del
produttore del tuo pc?
Magari ritrovi il driver giusto.
Risolto da solo, al successivo riavvio.. mah!
Grazie
[iMac 21,5" late 2013 i7 512 SSD]
ObiWan
Io prima di tutto proverei a reinstallare il driver della firewire
Larsenio
[iMac 21,5" late 2013 i7 512 SSD]
Larsenio
2020-12-19 19:51:02 UTC
Post by ObiWan
Io prima di tutto proverei a reinstallare il driver della firewire
Il driver è quello di sistema :)
Ho risolto riavviando.