Browser per Windows XP
Lex Tutor
2020-03-24 10:07:55 UTC
Spero non lo consideriate spam (non ho nulla a che fare col sito in
questione) ma a me è stato MOLTO utile: https://www.xpbrowsers.com/
per scegliere un browser *funzionante*, soprattutto per PC con 1 o 2
GB di RAM massimo e processori non più potentissimi, alternativo a
Firefox che ormai si impallava pressoché costantemente.
Il mio pc principale (con un i7 e 4GB di RAM) è l'unico invece che
ancora porta agevolmente Firefox ESR senza limiti.

Sugli altri ho rimediato installando Mypal versione 28.8.4:
<https://github.com/Feodor2/Mypal/releases/download/28.8.4/mypal-28.8.4.win32.installer.exe>
Tra gli altri vantaggi ha quello di poter importare agevolmente il
file standard di bookmark esportato da Firefox, essendone un suo fork.

Se volete alternative e/o altri suggerimenti:
<https://appuals.com/the-5-best-browsers-for-windows-xp/>
<https://alternativeto.net/list/52/updated-web-browsers-for-windows-xp>
--
Lex Tutor
L'Asilo Infantile di Bofhland® è un argomento che sarà oggetto
di una questione che mi interessa per finalità di ricerca
Zangune
2020-03-25 08:43:27 UTC
Post by Lex Tutor
Spero non lo consideriate spam
E' un messaggio gradito.
Non e' la mia esperienza, vabbe'.
Lex Tutor
2020-03-27 11:26:25 UTC
Post by Zangune
Post by Lex Tutor
Firefox che ormai si impallava pressoché costantemente.
Non e' la mia esperienza, vabbe'.
Osservando il comportamento dei processi, ho notato che spesso
l'eseguibile di Firefox si gonfia a dismisura; soprattutto navigando
su certi siti di merda come face-shitbook o google merd-maps.
E a un certo punto diventa difficile per un PC con solo 1 GB di RAM
gestire i processi in corso, quando uno di questi raggiunge i
700/800MB...
Ammammata
2020-03-27 16:21:22 UTC
Il giorno Fri 27 Mar 2020 12:26:25p, *Lex Tutor* ha inviato su
Post by Lex Tutor
Osservando il comportamento dei processi, ho notato che spesso
l'eseguibile di Firefox si gonfia a dismisura
non è una novità, se ne era parlato già in passato

del resto non tutti i siti sono come www.rsssf.com ;)
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
Ammammata
2020-05-17 15:01:05 UTC
Il giorno mar 24 mar 2020 12:07:55p, *Lex Tutor* ha inviato su
Post by Lex Tutor
Sugli altri ho rimediato installando Mypal versione 28.8.4
provato con XP: ottimo
--