Segnalo l'ultima release di Mypal
P/ero
2024-03-11 17:09:40 UTC
Quella del 2024-02-16 scaricabile da qui:

https://codeberg.org/Theodor2/Mypal68/releases/tag/68.13.9b

L'ho provata per tre giorni, ed ha sempre fatto il suo sporco lavoro.
:-)

Prima installare questo addon:

https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/user-agent-switcher-pro/

settandolo in modo che il browser simuli di essere su W10, poi si
possono installare tutti gli add-ons che si preferiscono.

Questo link vi consentirà di aggiungere in Search, i motori preferiti:

https://mycroftproject.com/search-engines.html

Ricordo di attivare Menu Bar e Bookmarks Toolbar.

X/post e F/up su it.comp.os.xp
--
* b *
* y *
#v-
neo
2024-03-11 20:11:03 UTC
ottimo c è chi usa ancora win7...io : )
ciao : )
P/ero
2024-03-12 15:34:10 UTC
Post by P/ero
https://codeberg.org/Theodor2/Mypal68/releases/tag/68.13.9b
..._skipped!_
Post by neo
ottimo c è chi usa ancora win7...io : )
ciao : )
Segnalo che quella versione richiede Wxp sp3, che non è installabile, ma
è portable.
--
* b *
* y *
#v-
Neo
2024-03-12 22:42:33 UTC
Post by P/ero
Post by P/ero
https://codeberg.org/Theodor2/Mypal68/releases/tag/68.13.9b
..._skipped!_
Segnalo che quella versione richiede Wxp sp3, che non è installabile, ma
è portable.
Ciao ho pure toppato NG intendevo scrivere che uso sia Win7 che WinXP
,son un nostalgico : )
ciao e grazie per la segnalazione : )
P/ero
2024-03-13 16:38:29 UTC
Post by Neo
Post by P/ero
Post by P/ero
[...]
Le segnalazioni sono il bello dei NG. :-)
Mi era stata segnalata una versione tempo addietro, ma con quella si
poteva far ben poco.
Ho fatto alcune ricerche ed ho trovato questa versione che funziona
molto bene.
L'ho provato e stressato per tre giorni; non un blue screen, niente di
niente. Il bello è che puoi installare tutti gli add-ons di Firefox che
ti permettono di navigare come fossi su un browser attuale.

P.S. Anch'io sono un nostalgico. :-)
--
* b *
* y *
#v-
Giampaolo Natali
2024-03-14 07:22:39 UTC
Post by P/ero
Post by Neo
Post by P/ero
Post by P/ero
[...]
Posso aggiungermi all'elenco? :-)

XP sp3 e win 7 (adoro OE express .........)
--
Giampaolo Natali
***@alice.it
P/ero
2024-03-14 15:51:40 UTC
"Giampaolo Natali" [by Microsoft Outlook Express 6.00.2900.5931] on
..._skipped!_
Post by Giampaolo Natali
Post by P/ero
P.S. Anch'io sono un nostalgico. :-)
Posso aggiungermi all'elenco? :-)
Benvenuto. :-)
Post by Giampaolo Natali
XP sp3 e win 7 (adoro OE express .........)
Idem...
--
* b *
* y *
#v-
mauro
2024-03-14 18:07:13 UTC
Posso aggiungermi  all'elenco? :-)
(adoro OE express .........)
trattato in altri thread, c'è una versione portable per windows 10/11
Giampaolo Natali
2024-03-15 08:30:41 UTC
Post by mauro
Posso aggiungermi all'elenco? :-)
(adoro OE express .........)
trattato in altri thread, c'è una versione portable per windows 10/11
Ringrazio, ma una per win7?
--
Giampaolo Natali
***@alice.it
mauro
2024-03-17 17:28:23 UTC
Post by Giampaolo Natali
Post by mauro
trattato in altri thread, c'è una versione portable per windows 10/11
Ringrazio, ma una per win7?
sempre quella, va universalmente oltre xp