l'arresto è stato iniziato da NT AUTHORITY\SYSTEM
Ammammata
2020-05-06 14:03:44 UTC
era un po' che non lo vedevo...
oggi me lo ha segnalato un cliente :)
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
........... [ al lavoro ] ...........
Guglielmo
2020-05-06 14:09:30 UTC
Post by Ammammata
era un po' che non lo vedevo...
oggi me lo ha segnalato un cliente :)
Eh, i bei vecchi tempi quando un firewall era na cosa troppo strana... :-)
Ciao, Guglielmo.
Ammammata
2020-05-08 19:47:19 UTC
Il giorno mer 06 mag 2020 04:09:30p, *Guglielmo* ha inviato su
Post by Guglielmo
Post by Ammammata
era un po' che non lo vedevo...
oggi me lo ha segnalato un cliente :)
Eh, i bei vecchi tempi quando un firewall era na cosa troppo strana... :-)
uhm... sto cercando di scaricare un tool di rimozione ma quelli di
oggigiorno non funzionano più con XP :(

anche le pagine di MS con le patch non sono più disponibili

avete in giro un link funzionante?
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
........... [ da casa ] ...........
Ammammata
2020-05-11 07:49:57 UTC
Il giorno Fri 08 May 2020 09:47:19p, *Ammammata* ha inviato su
Post by Ammammata
uhm... sto cercando di scaricare un tool di rimozione ma quelli di
oggigiorno non funzionano più con XP :(
anche le pagine di MS con le patch non sono più disponibili
avete in giro un link funzionante?
...e poi alla fine pare che non fosse né sasser né blaster né altro

il disco aveva problemi seri, sia come rumori indesiderati che come
messaggi smart

ho provato a reinstallare staccando il vecchio e mettendone uno nuovo:
niente da fare, sia con uno tradizionale che con un ssd

a questo punto ho cambiato i due banchi di RAM da 1Gb, diversi tra loro,
mettendone due identici; poi ho riattaccato il disco vecchio e lo ho
clonato sul nuovo

riavviato con il nuovo... nessun problema: ha fatto la notte senza
spegnersi/riavviarsi :)

oggi ci sarà il test formale, collegandolo alla macchina utensile (una
fresa)
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
........... [ al lavoro ] ...........
ObiWan
2020-05-11 08:39:57 UTC
:: On Mon, 11 May 2020 07:49:57 -0000 (UTC)
:: (it.comp.os.win.xp)
:: <***@127.0.0.1>
:: Ammammata <***@tiscalinet.it> wrote:

[...]
Post by Ammammata
a questo punto ho cambiato i due banchi di RAM da 1Gb, diversi tra
loro, mettendone due identici; poi ho riattaccato il disco vecchio e
lo ho clonato sul nuovo
[...]

Se la scheda è vecchiotta, controlla gli elettrolitici, se ne vedi
qualcuno "gonfio" ti converrà rimpiazzarlo, inoltre visto che hai
smontato la scheda, potresti anche dare una passata ai vari contatti e
connettori con uno spray disossidante, tanto per stare sul sicuro :)
Ammammata
2020-05-11 10:33:40 UTC
Il giorno Mon 11 May 2020 10:39:57a, *ObiWan* ha inviato su
Post by ObiWan
inoltre visto che hai
smontato la scheda
questo non lo ho scritto ;)
il cambio RAM e dischi lo ho fatto a c(u)a(o)s(r)e aperto, senza togliere
altro
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
........... [ al lavoro ] ...........
ObiWan
2020-05-11 13:44:43 UTC
:: On Mon, 11 May 2020 10:33:40 -0000 (UTC)
:: (it.comp.os.win.xp)
Post by ObiWan
inoltre visto che hai
smontato la scheda
questo non lo ho scritto ;)
il cambio RAM e dischi lo ho fatto a c(u)a(o)s(r)e aperto, senza
togliere altro
Ah ok, avevo capito male; ad ogni modo una pulita non guasterebbe