Problema con macchina virtuale XP
Uppu
2021-08-03 06:39:34 UTC
Ho una macchina virtuale XP che ha il seguente problema: si avvia ma si
blocca pochi secondi dopo l'avvio.
Ho fatto "mille" tentativi di andare in modalità provvisoria con F8 ma
nulla. C'è un modo per recuperare la modalità provvisoria in qualche
modo alternativo?
Grazie.
ca75
2021-08-18 09:00:16 UTC
Post by Uppu
[...]
se ho capito bene, stai usando un programma come VirtualBox e quando
l'avvii si resetta. Prima funzionava?
per scrivere in privato
togliere "1975nosp"

to reply remove "1975nosp"
ObiWan
2021-08-18 13:14:40 UTC
:: On Tue, 3 Aug 2021 08:39:34 +0200
:: (it.comp.os.win.xp)
Post by Uppu
[...]
Prima di tutto, che ambiente di virtualizzazione stai usando ?

In secondo luogo, la macchina virtuale XP ha mai funzionato
correttamente ?