hamachi servizio login automatico
John Doez
2013-05-11 11:22:35 UTC
Ho notato che hamachi non entra in una rete finché l'utente non fa il login,
e se ad esempio si fa il logout dell'utente, cade la rete vpn,
siccome la cosa mi sembra un problema se ci uso VNC o il desktop remoto,
ho copiato il contenuto della cartella

C:\Documents and Settings\NOME UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\LogMeIn Hamachi

in

C:\Documents and Settings\LocalService\Impostazioni locali\Dati applicazioni\LogMeIn Hamachi

Ora hamachi si logga da solo nella vpn.

Sembra funzionare ma devo ancora provarlo.
John Doez
2013-05-12 06:58:50 UTC
Post by John Doez
[...]
Ok, provato e funziona, per cambiare la rete si avvia l'interfaccia
e poi si ricopiano i file sovrascrivendoli e si riavvia il servizio.